“Next To Normal” in concerto a Roma

News

Scritto da: Redazione • 5 Gennaio 2016
Sei in:  / Home / News / “Next To Normal” in concerto a Roma

 

Lo straordinario cast italiano di "Next To Normal" terrà uno speciale concerto di fronte a 120 fan per raccogliere fondi per il progetto STM Care: Fare teatro con tutte le famiglie. Lunedì 25 gennaio, a Palazzo Santa Chiara (piazza di Santa Chiara,14) nel cuore di Roma, Francesca Taverni, Antonello Angiolillo, Luca Giacomelli Ferrarini, Laura Adriani, Renato Crudo e Brian Boccuni interpreteranno gli emozionanti brani dello spettacolo scritto da Tom Kitt e Brian Yorkey nella versione italiana in tour a Torino, Milano e Modena. Per prenotare i posti è necessario inviare una email entro il 24 gennaio a info@nexttonormal.it indicando nome, cognome e numero di biglietti prenotati. La sera del concerto sarà possibile anche acquistare il CD e il merchandising ufficiale dello spettacolo.

Ingresso a offerta minima € 20,00
Posti disponibili: 120
Ingresso con prenotazione: dalle 20.00 alle 20.30*
Ingresso senza prenotazione: dalle 20.30 fino a esaurimento posti
*Le prenotazioni non ritirate entro le 20.30 saranno annullate e i posti resi disponibili per gli ingressi senza prenotazione.

STM CARE – FARE TEATRO CON TUTTE LE FAMIGLIE
Il progetto STM Care – Fare teatro con tutte le famiglie vuole continuare la sfida di fare del teatro uno strumento di inclusione: sociale, culturale, linguistica e relazionale. Parte dall’educazione teatrale e dall’incontro tra professionisti della pedagogia teatrale e soggetti in situazioni di svantaggio e si propone di potenziare la consapevolezza e migliorare la qualità della vita dei ragazzi e dei giovani che sono coinvolti nel progetto attraverso lezioni, laboratori ed esperienze di palco. In particolare, il progetto si rivolge a ragazzi affetti dalla sindrome di Down e a minori con situazioni famigliari problematiche. Quest’attività è volta a intercettare e risolvere un bisogno di socializzazione democratica partendo dalla valorizzazione del sé, del proprio bagaglio di conoscenze e di emozioni e dalla propria necessità di condividerle in una esperienza relazionale aperta e paritaria, diventando altresì un’occasione esperienziale concreta di inclusione sociale, culturale, linguistica ed emotiva. Per maggiori informazioni o per sostenere i progetti STM CARE visita il sito www.stmlive.it STM si avvale della collaborazione dei Centri STH (Struttura Territoriale Handicap) di Galliate e Trecate, della Comunità per minori Santa Lucia di Novara, della Cooperativa Sociale Elios e collabora attivamente con Dynamo Camp.

 

Qui sotto vi proponiamo un nuovo video: Laura Adriani, Francesca Taverni e Luca Giacomelli Ferrarini in "Superboy e l’invisibile me"

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158