Nick Casciaro in finale a “X Factor Romania”

News

Scritto da: Redazione • 19 Dicembre 2021
Sei in:  / Home / News / Nick Casciaro in finale a “X Factor Romania”

Vi avevamo parlato dell’avventura di Nick Casciaro, il Teen-Angel e Vince Fontaine di “Grease“, a X Factor in Romania. Nick ora è in finale! L’ex allievo di Amici 13 con la sua interpretazione di «Hallelujah» di Leonard Cohen ha superato la battle contro l’irlandese Stefan J.Doyle, ultimo concorrente di Loredana Groza, loro coach, nella semifinale trasmessa venerdì sera da Antena 1 Channel. Senza parole i giudici, oltre alla Groza, Florin Ristei, Delia e Ștefan Bănică, tutti concordi nel premiare Nick per carisma, presenza scenica e timbro internazionale.
I video delle sue esibizioni superano, infatti, ciascuno il milione di visualizzazioni sulla pagina Facebook di «X Factor global». La finalissima sarà giovedì 23 dicembre e il pubblico potrà scegliere il vincitore del talent con il televoto. Nick Casciaro, che concorre nella categoria over 24, dovrà vedersela con Bryana Holingher per la categoria under 24 femminile, Andrei Dutu per la under 24 maschile, entrambi romeni, e i franco romeni Jomajii, per le band, capitanati dalla francese Oma Jali.
Dietro al talento del cantante, nato 31 anni fa a Bolzano, ma che vive ad Arco di Trento, c’è il lavoro del manager bergamasco Fabrizio Frigeni, del produttore comasco Filadelfo Castro e della sua agente romena Gabriela Serban.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432