“Notes from New York”: musical a Londra

News

Scritto da: Redazione • 1 aprile 2009
Sei in:  / Home / News / “Notes from New York”: musical a Londra

Il musical di Robert Brown "The Last 5 Years" e quello di Jonathan Larson "tick… tick… BOOM!" saranno in scena nel West End nella rassegna Notes from New York al Duchess Theatre. Per rendere il teatro musicale più accessibile i biglietti avranno un prezzo contenuto: da 10 a 30 sterline per spettacolo con la possibilità di fare un abbonamento per entrambi a 50 sterline. Nella foto a lato gli interpreti dei due spettacoli.

The Last 5 Years racconta la storia di Jamie e Cathy (scrittore lui e aspirante attrice lei) e della loro relazione. Lo spettacolo ci ricorda come sia possibile sentirsti claustrofobicamente vicini e allo stesso tempo lontani anni luce dalla persona che si ama.

tick… tick… BOOM! è un racconto autobiografico sulla lotta di Jonathan Larson per farsi accettare come voce musicale di una nuova generazione. Dopo la sua tragica e prematura morte Larson ha vinto 4 Tony Awards e un Premio Pulitzer per RENT, lo spettacolo che ha radicalmente cambiato il panorama del musical contemporaneo.

(a cura di Faramir)

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158