Nuova partnership per MTS

News

Scritto da: Redazione • 15 Ottobre 2022
Sei in:  / Home / News / Nuova partnership per MTS

MTS – MUSICAL! THE SCHOOL e Stars Be Original annunciano la loro partnership per la realizzazione di un nuovo progetto globale di entertainment in ambito turistico.
Stars Be Original, società leader nell’intrattenimento e nei servizi di animazione per importanti aziende del mondo del turismo nazionale e internazionale, e MTS – MUSICAL! THE SCHOOL scuola di formazione alle arti del palcoscenico e del cinema, si uniscono per collaborare allo studio di nuovi format di intrattenimento creando sinergie e mettendo a fattor comune le diverse competenze.
Questa collaborazione, con la consulenza artistica generale di Simone Nardini, ha lo scopo di dare una nuova impronta all’intrattenimento artistico in ambito turistico nazionale ed internazionale e di ridisegnare professionalmente le figure artistiche impiegate. Una grande opportunità di lavoro sia per i team creativi che per gli artisti di formazione MTS e non solo; una grande possibilità per le figure professionali attualmente impegnate in Stars che avranno la possibilità di accedere ad una borsa di studio offerta da Stars Be Original per la formazione di nuovi artisti presso MTS – MUSICAL! THE SCHOOL a partire dall’ A.A. 2023-24.
Molte sono le iniziative in fase di sviluppo che verranno comunicate successivamente, mentre già da quest’anno gli allievi MTS vestiranno a lezione le nuove divise co-brandizzate Stars Be Original e MTS – MUSICAL! THE SCHOOL.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432