Nuovo spazio off a Milano: & Studios

News

Scritto da: Redazione • 21 Aprile 2012
Sei in:  / Home / News / Nuovo spazio off a Milano: & Studios

MAS, Music Arts and Show,  apre a Milano un nuovo spazio teatrale in stile off-Broadway, con una rassegna di prosa, musical e danza con la direzione artistica di Mauro Simone. Lo scopo è quello di far conoscere al pubblico le nuove realtà artistiche del panorama italiano, facendo riscoprire la voglia di creare, di sperimentare, di vivere il teatro in modo nuovo e divertente. Lo spazio si chiama "& Studios" ed ha sede in via Ponte Nuovo 32.

Si comincia l’11 maggio con "Re-Play", un musical diretto dallo stesso Mauro Simone con musiche di Fabio Intiso e Riccardo Sciré e interpretato da Gabriele Foschi, Clara Maselli, Elena Nieri e Giorgio Camandona. Ambientato a New York è la storia di quattro vite parallele. Dave lavora in una bakery a New York; un giorno incontra Amy, assistente avvocato che è stata lasciata dal suo fidanzato dopo due anni. E poi c’è Nico, attore italiano che ha paura del palcoscenico e che frequenta Giulia, la sua psicoterapeuta, bravissima nel suo lavoro, ma un disastro con gli uomini. All’apparenza le due storie non sono collegate… eppure qualcosa coincide: re-play your life! Lo spettacolo sarà in scena fino al 14 maggio.

Il 18 maggio sarà la volta di "Fuorigioco", monologo con Michele Clementelli diretto da Claudio Orlandini.

Il 19 e 20 maggio "Ciao amore ciao" in concerto: Luca Notari e Stefania Fratepietro nei ruoli di Tenco e Dalidà, per la regia di Piero di Blasio.

Il 24 maggio in scena Davide Manico e la Compagnia Collettivo Pirate Jenny in "Snow White", originale spettacolo di danza ispirato alla storia di Biancaneve.

Il musical torna dal 25 al 27 maggio con "Questi 5 anni":  in concerto Francesca Taverni ed Antonello Angiolillo, diretti da Piero di Blasio, per la versione italiana del celebre musical di Jason Robert Brown "The Last Five Years".

"Scorcio sul Delirio a 2" è uno spettacolo di danza in scena il 28 e 29 maggio. Le coreografie di Alberta Palmisano per illustrare in modo originale la celebre pièce di Eugene Ionesco.

Si chiude il 31 maggio con "Line", uno spettacolo con le coreografie di Nadia Scherani.

 

Mauro Simone, Direttore Artistico della Rassegna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158