Partecipa al video degli Oblivion

News

Scritto da: Redazione • 22 Ottobre 2012
Sei in:  / Home / News / Partecipa al video degli Oblivion

“E’ il tuo momento! Prendi la telecamera!”. E’ online “Tutti quanti voglion fare Yoga”, il primo video interattivo che gli utenti potranno completare. Il progetto "Tutti quanti voglion fare Yoga" degli Oblivion, dopo l’uscita del singolo musicale negli store digitali, giunge a compimento con la pubblicazione di uno spassoso videoclip nel quale sono inseriti alcuni frame che richiedono la collaborazione del “pubblico a casa”. Tutti i fan potranno partecipare, attivare le proprie telecamere e riprendersi mentre nel modo più creativo possibile ballano il brano, fanno l’orso yoga, il maestro Yoda o una posizione yoga! Basta seguire le istruzioni nel video originale.
Gli Oblivion chiedono poi di caricare i nuovi montaggi video su YouTube e mandare il link a info@oblivion.it. "Tutti quanti voglion fare Yoga" è un sontuoso video bollywoodiano girato in un ristorante indiano bolognese con la partecipazione nel ruolo del protagonista di Luciano Manzalini, storico componente dei Gemelli Ruggeri. I cinque Oblivion, abbigliati negli abiti indiani più fastosi e kitch possibili, appaiono in diversi momenti del brano e fra gli altri in una televisione all’interno del ristorante dove il protagonista sta cenando. Gli Oblivion con "Tutti quanti voglion fare Yoga" raggiungono un altro primato proponendo al pubblico il primo brano in assoluto in stile Bollywood cantato in italiano. "Tutti quanti voglion fare Yoga" si prende gioco, con la consueta ironia, della modern lifestyle e della mania dello yoga come risolutore allo stress quotidiano della città. Un esotico e ritmatissimo brano, una sferzata di energia e colore che coinvolgerà e divertirà ancora una volta i fan del gruppo.

Lo spettacolo teatrale "Oblivion Show 2.0. – il sussidiario" è dal 23 ottobre a Roma alla Sala Umberto per poi andare in scena nelle maggiori città italiane fra le quali Bologna, Milano, Firenze, Napoli (tutte le date nella nostra rubrica "Spettacoli")

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158