Per la SDM di Milano arriva “The Wedding Singer”!

News

Scritto da: Redazione • 21 Febbraio 2020
Sei in:  / Home / News / Per la SDM di Milano arriva “The Wedding Singer”!

Una grande hit pop-rock di Broadway per lo spettacolo 2020 della SDM – La Scuola del Musical di Milano: “The Wedding Singer“, il musical basato sull’omonimo film del 1998 con Adam Sandler e Drew Barrymore (The Wedding Singer – Prima o poi me lo sposo). Un show che ci catapulta nell’America degli anni ’80: Robbie, un aspirante rockstar che si guadagna da vivere cantando ai matrimoni, viene inaspettatamente lasciato all’altare. Da quel momento in poi la sua visione dell’amore oscilla tra disillusione e insicurezza. La musica cambia quando entra in scena Julia, una giovane cameriera promessa sposa ad uno spietato broker di Wall Street.
The Wedding Singer debuttò a Broadway nel 2006 con le musiche di Matthew Sklar e libretto di Chad Beguelin e Tim Herlihy. Il musical per tutta la famiglia presenta dialoghi spassosi e coinvolgenti coreografie d’ensemble, il tutto condito da una buona dose di musica anni ’80. Lo spettacolo andrà in scena il 28 Maggio 2020 al Teatro Nazionale di Milano, per la regia di Alice Mistroni e con adattamento e traduzioni di Franco Travaglio, Matteo Franchi e Alice Mistroni. Le coreografie e l’aiuto regia saranno di Luca Peluso, ex allievo SDM, mentre la direzione musicale sarà a cura di Giacomo Buccheri.
Il prossimo appuntamento con le audizioni della SDM è fissato per il 21 marzo. Il bando nella nostra sezione “Audizioni“.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432