Personaggi: Campolongo e Stabile dal musical alla TV

News

Scritto da: Redazione • 5 Aprile 2019
Sei in:  / Home / News / Personaggi: Campolongo e Stabile dal musical alla TV

Per la ventesima edizione di Colorado, Mediaset ha riproposto una coppia storica alla conduzione: a tenere il timone del programma, infatti, sono Paolo Ruffini e Belén Rodríguez, che si sono quindi ritrovati sette anni dopo l’ultima esperienza professionale insieme. La strana coppia formata dal comico e dall’argentina, infatti, ha già presentato la trasmissione nel 2011 e nel 2012.
Tra i comici che quest’anno compongono il cast del programma due importanti nomi del musical italiano : Marco Stabile ( Kinky Boots, Jersey Boys, Zerovskij, Flashdance, Dirty Dancing, Grease, Shrek, Mamma mia!) e Claudia Campolongo (Sister Act, Aladin, The Full Monty, Cercasi Cenerentola, Hairspray, La Famiglia Addams, Kinky Boots).
Claudia Campolongo interpreta Nina la zia di Belen, un’anziana signora un po’ sopra le righe , convinta di essere la sola ad aver trasmesso alla nipote bellezza e talento. Marco Stabile è Fulvio, un nerd anni ‘90 con una vera e propria ossessione per una sola materia la geografia, segretamente innamorato di Belen Rodríguez. Lo show è in onda tutti i giovedì su Italia uno in prima serata.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158