Personaggi: Elia Lo Tauro in “On Your Feet” a Londra!

News

Scritto da: Redazione • 10 Aprile 2019
Sei in:  / Home / News / Personaggi: Elia Lo Tauro in “On Your Feet” a Londra!

Elia Lo Tauro, dopo il grande successo in Belgio nel ruolo di “Hook” in  “Neverland”, torna a calcare i palcoscenici del West End di Londra. Sarà infatti tra i protagonisti del cast originale West End del nuovo smash-hit musical di Broadway “On Your Feet” di Gloria Estefan, diretto dal regista vincitore del Tony Award Jerry Mitchell (Legally Blonde, Kinky Boots ) e con le coreografie di Sergio Trujillo ( Jersey Boys) .
Elia interpreterà il ruolo di Jose’ Fajardo, papà della piccola Glorita ed ufficiale militare del Governo Batista a Cuba, ruolo precedentemente interpretato a Broadway da Jason Martinez e dal grande Eliseo Roman (In the Heights).
Il musical, che ha il libretto di Alexander Dilenaris ( vincitore del Academy Award per Birdman) racconta la storia d’amore e la carriera di Emilio e Gloria Estefan dallo loro infanzia a Cuba, al loro arrivo a Miami fino al grande successo mondiale, tutto a ritmo di salsa e conga. Le canzoni più famose di Gloria Estefan saranno le protagoniste dello spettacolo con la direzione musicale di Clay Ostwald ( Miami Sound Machine) e con la supervisione musicale degli stessi Emilio e Gloria Estefan. Il musical debutterà in preview il 14 giugno al Coliseum Theatre di Londra e resterà nel West End per tutta l’estate, per poi partire con un UK ed International tour che durerà fino a fine 2020. Elia si riconferma ancora una volta un grande talento Italiano ed un vero artista a 360 gradi, in grado di ritagliarsi un posto d’onore sui palcoscenici del tanto ambito “West End ” Londinese. Complimenti dalla redazione di musical.it.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432