“Pinocchio” live action in arrivo su Disney+

News

Scritto da: Redazione • 26 Agosto 2022
Sei in:  / Home / News / “Pinocchio” live action in arrivo su Disney+

Sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ dall’8 settembre il live action Disney “Pinocchio“.  Diretto dal vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, il film è interpretato da Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco, Cynthia Erivo, Luke Evans e dall’attore italiano vincitore di tre David di Donatello e due Nastri d’Argento Giuseppe Battiston nel ruolo di Mangiafuoco.
La cantante Frances Alina, semifinalista della quarta edizione di The Voice of Italy e voce della Social Band di Radio2 Social Club, interpreta “Una stella cade”, versione italiana di “When you wish upon a star”, brano cantato dalla Fata Turchina che nel film ha il volto e la splendida voce di Cynthia Erivo.
Pinocchio rivisita in chiave live action l’amata storia di un burattino di legno che intraprende un’emozionante avventura per diventare un bambino vero. Tom Hanks interpreta Geppetto, l’intagliatore di legno che costruisce e si prende cura di Pinocchio come se fosse suo figlio.
Oltre agli amati brani del classico d’animazione, , il film presenta nuove canzoni originali composte dai candidati all’Oscar® Alan Silvestri e Glen Ballard (Ghost the musical, Back to the Future the musical).

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432