Puntata di auguri di “Could We Start Again”

News

Scritto da: Redazione • 30 Dicembre 2020
Sei in:  / Home / News / Puntata di auguri di “Could We Start Again”

Puntata speciale di fine d’anno per Could We Start Again. Il 31 dicembre dalle ore 18 andrà in onda un appuntamento inatteso in cui tutti gli ospiti delle 10 puntate faranno gli Auguri di Buon 2021 a tutti gli spettatori. In questi mesi hanno partecipato grandissimi nomi tra performer, registi, produttori, docenti e direttori musicali, ecco la lista completa: Simone Manfredini, Federico Bellone, gli Oblivion, Saverio Marconi, Daniela Pobega, Alice Mistroni, Giovanni Maria Lori, Christian Ginepro, Giulia Fabbri, Riccardo Sinisi, Davide Sammartano, Francesca Taverni, Mauro Simone, Arianna, Emiliano Geppetti, Michel Altieri.
Si uniranno agli auguri il presentatore Andrea Celeghin, l’autore Franco Travaglio e il critico Roberto Mazzone, che si esibiranno in un’inedita ‘Intervista tripla’.
Durante la serata verrà anche estratto a sorte il vincitore del concorso che mette in palio una TodayTix Gift Card tra i primi 100 iscritti alla pagina ufficiale.
Il gran finale sarà affidato a un sorprendente video clip natalizio.
Could We Start Again coglie l’occasione per augurare Buon Anno a tutti gli ascoltatori, con la speranza che il 2021 veda la rinascita del teatro musicale italiano, dopo un 2020 da dimenticare.
L’appuntamento è sulla pagina web della trasmissione  e sul sito ufficiale. 
Could We Start Again è un web-show che dal 12 giugno 2020 affronta la difficile situazione del teatro mondiale in tempo di pandemia, coinvolgendo i più grandi artisti italiani.
#StartTheMusical

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432