I musical nelle t-shirt: la collezione di Saverio Marconi

News

Scritto da: Redazione • 4 Ottobre 2021
Sei in:  / Home / News / I musical nelle t-shirt: la collezione di Saverio Marconi

Dopo il periodo più difficile del teatro inglese (e mondiale), il Financial Times ha chiesto ad alcuni “superfan” del musical (addetti ai lavori ma anche semplici appassionati) di posare con la t-shirt del proprio spettacolo musicale preferito. L’articolo rivela che, tra gli altri, Elaine Paige, star dei musical del West End, conserva gelosamente le t-shirt di “Cats” ed “Evita” di cui è stata protagonista; che il fashion designer Christopher Kane è affezionato a quella di “Jesus Christ Superstar”.  Sir Tim Rice, autore dei testi delle canzoni di tanti musical, si fa fotografare con la maglietta di “Chess”, il musical scritto insieme agli Abba. Guardate le foto e l’articolo completo anche on-line a questo link.
Noi abbiamo chiesto a Saverio Marconi di fotografarci parte della sua ricca collezione di t-shirt dei musical internazionali e di indossare le sue preferite.
Ci piacerebbe vedere anche le vostre magliette. Fotografatevi con quella che preferite e postate l’immagine su Instagram (anche nelle storie) citando @musicalchespettacolo! Aspettiamo le vostre foto!

Saverio Marconi (che ringraziamo per aver accolto il nostro invito) ha scelto due spettacoli che ha anche realizzato e un musical che ricorda con piacere: “Nine“, lo spettacolo ispirato a “8 e 1/2” di Fellini, che ha messo in scena alle Folies Bergere di Parigi, “Pinocchio“, sicuramente il musical del cuore, che è stato ed è rappresentato anche all’estero, e “Follies“, il musical di Sondheim sul dietro le quinte del teatro musicale.

© Musical.it Servizio da un’idea di Sara Maccari

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432