Nuovo cast per “Cabaret al Kit Kat Club” di Londra.
Dal 22 settembre 2025, il vincitore di un Grammy Award Reeve Carney (Spiderman Turn Off The Dark, Hadestown, al cinema Gucci) interpreterà il Maestro di Cerimonie, mentre la due volte candidata al Tony Award e vincitrice di un Grammy Award Eva Noblezada (Cabaret, The Great Gatsby) vestirà i panni di Sally Bowles.
Reeve Carney ed Eva Noblezada, che sono fidanzati, terranno la loro ultima rappresentazione in Cabaret sabato 24 gennaio 2026.
Reciteranno al fianco del candidato all’Ian Charleson Award Baker Mukasa nel ruolo di Clifford Bradshaw, della vincitrice dell’Olivier Award Ruthie Henshall nel ruolo di Fraulein Schneider, del candidato all’Olivier Award Robert Hands come Herr Schultz e di Lucas Koch come Ernst Ludwig.
Diretto da Rebecca Frecknall (Un tram che si chiama Desiderio), Cabaret ha vinto un record di 7 Olivier Awards e vanta una colonna sonora iconica, con musiche di John Kander, testi di Fred Ebb e libretto di Joe Masteroff, basato sulla pièce di John Van Druten e sui racconti di Christopher Isherwood.
Cabaret ha recentemente annunciato il prolungamento della sua permanenza a Londra ed è ora in cartellone fino al 23 maggio 2026.
Il 7 luglio 2025, Cabaret ha celebrato le sue 1.500 repliche a Londra con una serata di gala che ha visto la partecipazione della star originale nel ruolo del Maestro di Cerimonie della produzione di Rebecca Frecknall, Eddie Redmayne.


© Musical.it