Riccardo Sinisi e le Cover… a tutto musical!

News

Scritto da: Redazione • 2 Aprile 2020
Sei in:  / Home / News / Riccardo Sinisi e le Cover… a tutto musical!

Riccardo Sinisi, performer di musical italiano apprezzato anche all’estero (a Vienna attualmente è nel cast di “Cats” al Teatro Ronacher) ha realizzato un EP con celebri brani del repertorio musical: insomma una vera “chicca” per tutti gli appassionati.
Cover – Vol 1“, questo il titolo della raccolta,  nasce dal desiderio e dall’esigenza di mettere insieme e rendere fruibili a tutti, sette brani tratti dal repertorio musical e che Riccardo  ha registrato in studio negli ultimi due anni. Mentre prima erano ascoltabili solo sui social network, ora sono disponibili su più di 250 piattaforme musicali fra cui le più note Spotify, Amazon Music e Apple Music. Questo primo EP è stato prodotto dalla Nando Remondino Production in collaborazione con altri artisti del panorama musical italiano come Clara Maselli e la giovane promessa Alice Gallo.
La Nando Remondino Production e Riccardo Sinisi sperano con questo piccolo progetto di portare un po’ di musical nelle case dei tanti fan del teatro musicale che ora per via delle terribili circostanze che stiamo vivendo in tutto il mondo non possono andare a vedere spettacoli live.
Vol – 1 raccoglie alcuni dei più bei brani del repertorio musical theatre, ballate romantiche che a teatro come a casa possono scaldarci il cuore.
Vol – 1 inoltre anticipa di qualche settimana la pubblicazione del primo singolo inedito di Riccardo, anche questo interamente prodotto e scritto da Nando Remondino con le liriche di Alice Gallo. Buon ascolto!

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158