Rocky Horror Fever a Milano

News

Scritto da: Redazione • 26 Ottobre 2022
Sei in:  / Home / News / Rocky Horror Fever a Milano

Un Rocky Horror Show esplosivo ha conquistato la platea del TAM Teatro Arcimboldi Milano: 16 repliche per oltre 25mila persone che hanno partecipato e si sono lasciati travolgere dall’energia dello show più irriverente, appassionante e magnetico della storia del teatro.
Per due settimane la Rocky Horror fever ha contagiato il pubblico milanese che ha reagito in maniera sorprendente: in molti si sono presentati a teatro travestiti come i personaggi dello show e sono corsi ad accaparrarsi il fan kit speciale con cui partecipare attivamente allo spettacolo.
La sala del TAM ogni sera appariva gremita da eccentrici “transilvani” tra sorrisi, lustrini, calze a rete, camici verdi: centinaia di foto e commenti sui social hanno raccontato l’entusiasmo incontenibile del pubblico. Tutte le serate sono state all’insegna dell’audience participation che, per chi conosce il Rocky, è parte integrante e fondamentale dello show. Grande partecipazione anche durante il Time Warp quando molti dei presenti si sono alzati dalle poltrone per replicare la coreografia nei corridoi, da veri esperti coinvolgendo anche i meno preparati.
Il fenomenale cast in scena agli Arcimboldi, applaudito da lunghissime standing ovation e diretto Christopher Luscombe che ha accompagnato il pubblico nel pianeta Transexual della galassia Transylvania era composto da Stephen Webb (Frank’n’Further), Haley Flaherty (Janet), Richard Meek (Brad), Ben Westhead (Rocky), Suzie McAdam (Magenta), Kristian Lavercombe (Riff Raff), Darcy Finden (Columbia), Joe Allen (Eddie/Dr Scott/Phantom), Reece Budin, Stefania Du Toit, Jessica Sole (Phantoms) e Stefano Guerriero (Narrator).
La fantascientifica e meravigliosa creatura di Richard O’Brien sta per compiere 50 anni, ma non smette di travolgere, coinvolgere ed attirare a sé nuovi adepti (o vergini che dir si voglia). Uno spettacolo senza tempo che con il suo messaggio di libertà e tolleranza continua a essere più attuale che mai.
Di seguito alcune immagini del pubblico agli Arcimboldi.
Il tour internazionale prosegue a
TRIESTE – Politeama Rossetti dal 25 al 30 ottobre
ROMA – Teatro Olimpico dall’1 al 6 novembre

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432