Samuele Cavallo: dal musical alla fiction e… non solo!

News

Scritto da: Redazione • 5 Dicembre 2019
Sei in:  / Home / News / Samuele Cavallo: dal musical alla fiction e… non solo!

Periodo di grande impegno per Samuele Cavallo. Vi avevamo già parlato del suo interesse anche per la musica e la discografia – interesse che continua, come vedremo – ma ora Samuele sta affrontando una nuova, entusiasmante, esperienza. E’ entrato infatti a far parte del cast di “Un posto al sole“! “Ebbene sì: sono nella fiction più longeva d’Italia“ ci ha detto un entusiasta Samuele. Samuel Piccirillo, questo il nome del suo personaggio, si è presentato al Vulcano alla ricerca di un posto di lavoro da cantante e, in maniera a dir poco rocambolesca, si è trovato ad accettare il ruolo di aiuto-cuoco. Colpito soprattutto dalla paga offerta da Silvia e Arianna, il nuovo dipendente del locale non ha avuto la possibilità di chiarire le sue vere intenzioni ovvero l’interesse ad esibirsi come cantante. Comunque sia, in attesa di scoprire quali sviluppi avrà la storia di questo nuovo personaggio, è soprattutto lo scambio di sguardi con Arianna a non essere sfuggito ai fedeli telespettatori della soap partenopea… (Fonte: blastingnews.com). Sotto potete vedere un po’ di immagini dal set (© Giuseppe d’Anna).

Ma, come dicevamo prima, Samuele è sempre interessato alla discografia e proprio in questi giorni ha pubblicato il nuovo singolo “Io e Te“, che è già disponibile su tutte le piattaforme musicali (questo il link per Spotify).”Non è solo una canzone d’amore – ci ha detto Samuele –. Questo brano, scritto insieme ad Amudi Safa e prodotto da Tranquilo Edizioni Musicali, nasce dalla necessità di esprimere che l’amore ha un solo linguaggio. La sua unicità è il risultato delle imperfezioni di un binomio la cui essenza ha un nome per tutti : Io e Te… Niente da aggiungere, niente da perdere“.
Il videoclip vede la partecipazione di tanti volti del musical, cantanti, attori e ballerini italiani tra cui : Antonio Catalano, Greta Rampoldi, Marta Nannini, Davide Talarico, Arianna Lenti, Arianna Griffini, Daniele Sormani, Yuri Pascale Langer, Chiara Di Loreto, Rodolfo Ciulla, Giovanni Abbracciavento, Angelo Di Figlia, Micheal Habibi. Videomaker Giuseppe Cardaci.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432