San Silvestro con un musical

News

Scritto da: Redazione • 30 Dicembre 2011
Sei in:  / Home / News / San Silvestro con un musical

Avete già deciso come trascorrerete l’attesa per la mezzanotte del 31 dicembre? Se ancora non vi siete organizzati, ecco i suggerimenti per i veri appassionati di musical:

 

A Milano non avete che l’imbarazzo della scelta. Il più adatto è senza dubbio "Priscilla, la regina del deserto", in scena al Priscilla Palace – Teatro Ciak. Di gran classe poi "Sister Act" al Teatro Nazionale. Musical "da canera" poi al Teatro Franco Parenti che propone, direttamente da off-Broadway,  "Ailoviù… sei perfetto adesso cambia". Infine, al Teatro San Babila, la travolgente Anna Mazzamauro è protagonista di "Brava!"

 

Roma offre la scelta tra il divertentissimo "Mamma Mia!" con Chiara Noschese al Teatro Brancaccio e il più tradizionale "Rinaldo in campo"con Fabio Troiano e Serena Autieri al Sistina. Ed ancora,al Teatro Greco, "La Tosca" di Luigi Magni.

 

Due musical a Firenze: al Teatro Verdi "La Cage aux Folles – il Vizietto"  diretto da Massimo Romeo Piparo con Massimo Ghini e Cesare Bocci, e, al Teatro della Pergola, "Stanno suonando la nostra canzone"con Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli diretti da Gianluca Guidi.

 

E’ Imola ad avere la fortuna di ospitare per la sera di San Silvestro, al Teatro Ebe Stignani,  "Happy Days il nuovo musical", per la regia di Saverio Marconi, con la famiglia Cunningham al completo.

 

"Aladin" con Flavio Montrucchio e Stefano Masciarelli per la regia di Fabrizio Angelini vola invece su Pavia, al Teatro Fraschini.

 

Il Teatro Ponchielli di Cremona propone"Can Can" di Cole Porter con la Compagnia Corrado Abbati.

 

Infine, al Palaforum Sport Village nella Valle dei Templi di Agrigento, rivivrà la storia de "I Promessi Sposi", l’opera-musical di Michele Guardì.

 

A Voi la scelta e… buon anno!

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158