“Sarà perché ti amo”… per tutti

News

Scritto da: Redazione • 10 Maggio 2014
Sei in:  / Home / News / “Sarà perché ti amo”… per tutti

Torna il prossimo 5 giugno al Teatro Nazionale di Milano il workshop di presentazione del musical Sarà perché Ti Amo, che, dopo il successo dello scorso aprile in una serata per soli addetti ai lavori, apre le porte al pubblico per offrire a tutti gli appassionati di musical un’occasione unica per assistere alla presentazione di questo nuovo lavoro firmato da Alfonso Lambo che ha curato testo e regia.

Sarà Perché Ti Amo è un musical tutto italiano che fa ridere ed emozionare parlando dell’Italia e della sua “confusa” realtà: tra cucina, moda, musica e amore. Il tutto accompagnato dai più grandi successi dei Ricchi e Poveri in una nuova e trascinante veste eseguiti con orchestra dal vivo diretta da Paola Bertassi.

Il cast di Sarà perché Ti Amo è composto da alcuni dei più importanti performer del panorama del musical italiano: Andrea Verzicco, che cura anche le coreografie ed è interprete dello spettacolo insieme a: Altea Russo, Nicolas Tenerani, Paola Ciccarelli, Giada D’Auria, Tiziana Lambo, Lucia Blanco, Giorgio Camandona, Eleonora Lombardo, Andrea Rossi e il debuttante Bruno De Bortoli.

Undici performer per raccontare una storia che attraverso le emozioni ci parla di Amore declinato in varie sfaccettature: Marco, un giovane ragazzo, decide di lasciare il suo paese della campagna Toscana per trasferirsi a Milano e realizzare le proprie aspirazioni. In città lo aspetta una stravagante compagnia di amici: l’amica d’infanzia Cristina che dovrà fare i conti con un amore del passato GianMaria, Miky e Roby una coppia ormai logora e nascosta dietro l’apparenza, Susy stravagante ed eccentrica del gruppo, Gioia e la sua disarmante ingenuità e infine Alessandro, che deve convivere con la paura e l’indecisione di chi ama e che non vorrebbe perdere.

La vita di Marco e quella dei suoi amici si racconta attraverso un intreccio di scontri e incontri il cui mediatore sarà Ernesto, l’eccentrico papà del protagonista e il finale toccherà le corde del cuore. A commentare le vite dei protagonisti, due irresistibili e a dir poco invadenti, vicine di casa, Maria Assunta e Rafilina.

Una foto di scena

Una foto di scena

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432