Simone Martino e l’opera-musical “Re Artù”

News

Scritto da: Redazione • 5 Aprile 2022
Sei in:  / Home / News / Simone Martino e l’opera-musical “Re Artù”

Studio Sinfonica, un gruppo nato dall’idea di Simone Martino (foto), Francesco Antimiani, Dario Matrone, Giovanni de Filippi e Eleonora Segaluscio, presenta il suo primo prodotto teatrale, scritto da Simone Martino e Francesco Antimiani, con la regia di Dario Matrone.
Uno spettacolo innovativo dove l’ambientazione farà da padrona. La Cripta dello Spirito Santo di Torre Annunziata è un luogo suggestivo ricco di storia e fascino, che dopo il suo recente restauro ha ospitato numerosi eventi artistici e culturali di grande valore, anche grazie all’impegno del Progetto Cripta,  gestito dal team organizzativo diretto da Anna e Marianeve Vitiello. “Re Artù- Opera Musical“, in scena 23/24/25 aprile, riprenderà fedelmente la storia dell’unico figlio di Uther Pendragon, destinato ad essere il leggendario condottiero Britannico, tradito, per volere di un incantesimo della malefica Morgana, dalla sua amata Ginevra e il suo fedelissimo Lancillotto.
Uno spettacolo in modalità immersiva, dove il pubblico si troverà appunto immerso nella storia, catturato dalla stessa, vivendola in prima persona.  Uno spettacolo totalmente inedito ricco di emozione.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432