Per “Frozen” a Londra spettacolo speciale per celebrare il Pride

News

Scritto da: Redazione • 4 Marzo 2024
Sei in:  / Home / News / Per “Frozen” a Londra spettacolo speciale per celebrare il Pride

La produzione londinese di “Frozen the Musical” del Disney Theatrical Group darà uno spettacolo speciale il 28 giugno alle 20 al Theatre Royal Drury Lane per dare il via al Pride Weekend nella capitale inglese. La produzione di successo, che chiuderà a settembre, invita il pubblico a lasciarsi andare davvero con uno spettacolo celebrativo pieno di sorprese”, secondo le note della stampa.
Basato sul film d’animazione Disney del 2013, Frozen presenta musica e testi di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e un libretto di Jennifer Lee. Il musical è uscito a Broadway nel marzo 2018, ottenendo nomination ai Tony Award per il miglior musical, il miglior libro e la migliore colonna sonora originale. La produzione di Broadway ha annunciato nel maggio 2020 che non avrebbe riaperto dopo la pandemia.
Frozen è diretto da Michael Grandage, con le coreografie di Rob Ashford, scenografia e costumi di Christopher Oram, design delle luci di Neil Austin, design del suono di Peter Hylenski, design del video di Finn Ross, design delle marionette di Michael Curry, supervisione e arrangiamenti musicali di Stephen Oremus.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432