“Spring Awakening” con la regia di Denny Lanza a New York

News

Scritto da: Redazione • 30 Marzo 2024
Sei in:  / Home / News / “Spring Awakening” con la regia di Denny Lanza a New York

Breaking Borders – International Performing Artists Inc ha annunciato che“Spring Awakening”, diretto da Denny Lanza (foto sotto), sarà in scena a New Yorkl dal 4 al 7 aprile 2024. Grazie alla collaborazione tra Denny Lanza, Janine Molinari, Max Bartos, Giovanni Ceniccola e Valentino Riviera lo spettacolo sarà in scena per alcune rappresentazioni.
Denny Lanza, ha già guidato lo spettacolo in una tournée di successo in Italia ed è attualmente ha firmato“HAIRSPRAY – The Broadway Musical”. Le coreografie sono firmate da Giovanni Ceniccola e Janine Molinari, mentre la direzione musicale è curata da Sean Pallatroni, promettendo un’esperienza visiva e musicale coinvolgente anche grazie alla Band di 6 elementi che accompagnerà l’intero spettacolo dal vivo.
Il cast di Spring Awakening sarà composto da una parte degli studenti del percorso di formazione accademico della MTA – Musical Times Academy (Firenze), diretta da Lanza, e da una parte di artisti americani selezionati attraverso audizioni apposite. Saranno presenti due cast di artisti che si alterneranno nelle varie repliche, ad accezione dei tre protagonisti: Wendla Bergmann, interpretata da Francesca Montecchi (Italia), Melchior Gabor, interpretato da Rocco Di Donato (Italia), e Moritz Stiefel, interpretato da Max Bartos (USA).
Lo spettacolo si terrà presso “The Center at West Park” a Manhattan, New York City, offrendo al pubblico la possibilità di immergersi completamente nell’emozionante e contorto mondo di Spring Awakening.

– Regia: Denny Lanza
– Coreografie: Giovanni Ceniccola & Janine Molinari
– Direzione Musicale: Sean Pallatroni
– Stage Manager: Harrison Harper
– Sound Designer: Jeremy Stene & West West Side Music
– Lighting Designer: JD Hopper
– Scenografie: Valentino Riviera
– Produttori: Bartos Entertainment Group LLC, Janine Molinari, Denny Lanza

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432