Stage di Musical pro Abruzzo

News

Scritto da: Redazione • 15 Aprile 2009
Sei in:  / Home / News / Stage di Musical pro Abruzzo

Christian Ginepro si è fatto promotore dell’iniziativa “Romamusical pro Abruzzo”, uno stage di 14 lezioni di canto, danza, tap, recitazione e musical il cui ricavato verrà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana per l’emergenza dei terremotati in Abruzzo. Importanti personalità del musical e dello spettacolo dal vivo hanno aderito a titolo gratuito all’iniziativa, mettendo a disposizione la loro arte e la loro professionalità: Rossana Casale, Tosca e Roberto Colavalle per il canto, Stefano Bontempi, Francesca Taverni e lo stesso Ginepro per il musical, Laurence Patris e Ann Amendolagine per il Tip Tap, Paola Tiziana Cruciani e Massimiliano Giovanetti per la recitazione, Luciano Melandri per il modern jazz e Alexandre Stepkine per la danza classica; e altri artisti stanno aderendo. Ci si può iscrivere a una o più lezioni, come partecipante o come auditore, chiamando il 3381014300, tutti i giorni dalle 11.00 alle 18.00. Lo stage avrà luogo il prossimo 26 aprile dalle ore 10 alle 22 presso Royal Dance Centro Coreografico di Danza, via Santa Bernadette 68/70 a Roma (metro  rossa Cornelia); il Centro, di Luciano Melandri, ha messo a disposizione gratuitamente la propria scuola con le sue due sale. Il costo di ogni singola lezione sarà di 15 euro, sia per i partecipanti che per gli auditori, ma vista la natura dello stage … non sono disprezzate donazioni extra. Un addetto della Croce Rossa Italiana sarà presente allo stage per raccogliere le donazioni. Le classi saranno a numero chiuso di partecipanti (25), mentre il numero degli auditori varierà in base alla lezione. Molte persone hanno dichiarato la loro intenzione di iscriversi solo virtualmente allo stage, pur non potendovi partecipare per motivi di logistica. Si accettano donazioni di Euro 15.00 o multipli su:
Conto corrente bancario n° 218020 presso: Banca Nazionale del Lavoro-Filiale di Roma Bissolati
Tesoreria – Via San Nicola da Tolentino 67 – Roma
intestato a Croce Rossa Italiana Via Toscana, 12 – 00187 Roma.
Coordinate bancarie (codice IBAN) relative sono:
IT66C0100503382000000218020
Swift Code – BNLIITRR
Causale: ROMAMUSICAL PRO ABRUZZO
E’ on line il sito www.romamusicalproabruzzo.com dove si possono trovare le info, gli orari della lezioni, foto e curricula dei maestri e le affiliazioni CRI e BNL. Inviando copia della ricevuta del bonifico bancario a info@romamusicalproabruzzo.com si potrà essere inseriti nell’elenco dei partecipanti "virtuali".

La foto, che ho solo scopo illustrativo per l’articolo, è tratta da "A Chorus Line" (Compagnia della Rancia) – foto © Antonio Agostini
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158