Stage di musical… sul mare!

News

Scritto da: Redazione • 1 Marzo 2012
Sei in:  / Home / News / Stage di musical… sul mare!

Arianna, Manuel Frattini, Andrè de la Roche, Roberto Giuffrida, Matteo Mazzoli, Andrea Spina, tutti artisti di spicco (cantanti, coreografi, attori e musicisti) protagonisti di musical come: “La Bella e la Bestia”, “Pinocchio il grande musical”, “Peter Pan”, “Aladin”, “Il mago di Oz”, “La febbre del Sabato sera”, e molti altri, saranno tutti insieme per un evento che in Italia non si era mai visto: il primo stage internazionale di danza e musical sul mare. Sarà un evento grandioso dal titolo emblematico : BROADWAY ON THE SEA, che si svolgerà a bordo della Grimaldi Lines, per una mini vacanza studio da Civitavecchia a Barcellona, dal 30 Giugno al 3 Luglio. Questi artisti saranno a disposizione dei passeggeri stagisti nelle vesti di insegnanti, per impartire lezioni di canto, danza e recitazione a chi vorrà conoscere e testare su se stesso le proprie attitudini nell’affascinante mondo dello spettacolo più completo: IL MUSICAL. Lo stage è su prenotazione ed è accessibile a tutti: dagli 8 anni in su! Comprende 12 ore tra danza, canto e recitazione con la possibilità di ampliare l’orario con le lezioni serali su prenotazione. Le tre discipline si snoderanno in tre giorni, lasciando così ai passeggeri il tempo per godersi gli sfizi della nave (piscina, palestra, discoteca, ecc…) e la visita ad una delle città più belle del mondo: Barcellona. Sarà un occasione per dare sfogo alle proprie passioni o approfondire i segreti e le tecniche di queste arti, oppure semplicemente avere un primo approccio su come emettere un suono, come affrontare i primi passi di danza o imparare la dizione. Per ogni info è possibile consultare il sito della Grimaldi Lines: le iscrizioni sono aperte fino al 15 aprile.
 

Broadway On The Sea

 

Broadway on the sea è uno stage di danza, canto e recitazione di 3 giorni che si svolge dal 30 giugno al 3 luglio 2012.

Le lezioni saranno tenute da docenti di altissimo livello ed esperienza nel mondo della danza e del musical: Andre De La Roche, Manuel Frattini, Arianna, Roberto Giuffrida, Andrea Spina e Matteo Mazzoli.

Le lezioni saranno così articolate:
per tutti gli iscritti ci saranno 4 ore al giorno (1h e 20 min per lezione) composte da 2 lezioni di danza e 1 di canto, ma, incluse nel prezzo, per chi desidera studiare di più ci saranno, prenotandole, anche lezioni di recitazione e danza/musical la sera.
Per coloro che non sono ballerini o che non volessero studiare danza, le 2 lezioni di danza previste durante il giorno potranno essere sostituite con la recitazione o con il canto e per chi invece volesse fare solo danza avrà cmq la possibilità di fare le sue 4 h al gg.
Inoltre per chi vuole approfondire il canto, sono previste delle lezioni individuali di mezz’ora da prenotarsi con pagamento extra di 25 euro.

La nave parte da Civitavecchia per Barcellona sabato 30 giugno alle 19:30, si ferma a Barcellona la domenica e riparte il lunedi sera per attraccare a Civitavecchia verso le 19:30 di martedi sera.
I gruppi di studio saranno divisi in modo tale che tutti avranno il tempo di scendere per visitare e godersi la bellissima Barcellona.

L’eta minima dei partecipanti è di 8 anni anche se, in base alle richieste, si potrebbe formare un gruppo di studio per bambini dai 5-7 anni.
Ogni minorenne iscritto dovrà essere accompagnato da un genitore o da una persona delegata dai genitori.
Il prezzo minimo di base per 3 notti e 4 giorni comprende: vitto (colazione, pranzo e cena), alloggio (in cabina quadrupla interna), uso di tutti i servizi della nave (piscina compresa), tasse portuali e chiaramente 3 giorni di stage a soli 355 € a persona !
Visto che questa è una bellissima occasione di viaggio, a prescindere dallo stage, abbiamo concordato con la Grimaldi un prezzo super speciale (a partire da 205 euro p.p) per tutti gli accompagnatori ( genitori, fidanzati, amici) per permettervi di condividere questa bellissima esperienza con i vs cari.
Per chi volesse c’è la possibilità, con integrazione sul prezzo, di alloggiare non solo in cabine quadruple, ma anche in triple, doppie, singole e addirittura in suites!

Per prenotazioni stage, cabina ed info sul viaggio visitate il sito
www.grimaldi-lines.com o chiamate il numero 081 49 64 44
Per informazioni artistiche sullo stage potete chiamare il numero 340 6550542.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158