Su “Radio Bocconi” si parlerà di musical e teatro

News

Scritto da: Redazione • 17 Marzo 2010
Sei in:  / Home / News / Su “Radio Bocconi” si parlerà di musical e teatro

Nasce un nuovo programma radiofonico tra le mura dell’Università Bocconi: "Show Must Go Live". 7 puntate a partire da venerdì 26 Marzo, in cui si parlerà di teatro, musical e giovani. Il venerdì dalle 13.00 alle 14.00, un’ora interamente dedicata al panorama teatrale italiano e milanese. L’idea parte da Ivan Ocera, studente universitario al 2° anno di CLEAM in collaborazione con un altro studente, però della Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi, Davide Ienco. Il programma comprenderà diverse rubriche tutte a tema:
-“L’ospite di oggi”, un intervista ad una figura del panorama teatrale italiano
-“A teatro con furore”, panoramica sulle stagioni teatrali e le produzioni in Italia con uno zoom su Milano
-“Lo facciamo amatoriale”, spazio dedicato alle giovani compagnie amatoriali, per pubblicizzare spettacoli e nuove proposte
-“Casting!”, una selezione di casting e audizioni selezionati per il pubblico in ascolto. Le opportunità che offre l’Italia per lavorare nel mondo dello spettacolo.

Le puntate in programma sono previste per il 26 marzo, il 23 e 30 Aprile, il 7/14/21 e 28 maggio. Per ascoltare il programma basta collegarsi sul sito www.radiobocconi.it e accedere alla sezione PLAY NOW. http://www.radiobocconi.it/index.php?option=com_content&tmpl=player. (il link per ascoltarla sul pc). Per la prima puntata si racconterà durante il programma Daniele Carta Mantiglia.

 

Per qualsiasi info, se volete pubblicizzare la vostra compagnia o avere un contatto con il programma, potete scrivere o telefonare alla Redazione.

 

Redazione e Comunicazione SMGL

Davide Ienco

davide.ienco@gmail.com

333.8076752

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432