Summerclass alla Scuola del Teatro Musicale

News

Scritto da: Redazione • 29 Aprile 2014
Sei in:  / Home / News / Summerclass alla Scuola del Teatro Musicale

Per celebrare la conclusione del primo anno accademico, la Scuola del Teatro Musicale organizza una Summerclass per Attori aperta a tutti gli studenti che abbiano una formazione pregressa alle discipline del Teatro Musicale. Un’occasione per lavorare con il team di docenti del corso professionale, tra i maggiori professionisti del teatro musicale italiano e internazionale, e per acquisire competenze utili alla propria formazione. I laboratori coreografico e corale saranno focalizzati sul repertorio di Ebb & Kander (Cabaret e Chicago), mentre quelli di canto e di recitazione saranno personalizzati attorno alle scelte dei singoli partecipanti. La Summerclass sarà tenuta da gipeto, Gillian Bruce, Andrea Ascari e Simone Manfredini.
Per qualsiasi informazione contattare la segreteria didattica al numero 342.7040038 o via mail all’indirizzo segreteria@scuolateatromusicale.it
________________

Summerclass per Attori del Teatro Musicale
con gipeto, Gillian Bruce, Andrea Ascari e Simone Manfredini
9/12 giugno 2014
L’occasione per lavorare insieme a quattro straordinari professionisti del teatro musicale contemporaneo italiano e internazionale. Quattro giorni di lezioni riservati a 20 partecipanti. I laboratori sono aperti a tutti gli studenti e diplomati che abbiano una formazione pregressa alle discipline del Teatro Musicale.
Docenti: gipeto, Gillian Bruce, Andrea Ascari, Simone Manfredini
COSTO: € 200,00
POSTI DISPONIBILI: 20
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE: Inviare il proprio curriculum all’indirizzo email segreteria@scuolateatromusicale.it specificando in oggetto SUMMERCLASS ATTORI, entro e non oltre venerdì 30 maggio.

Scuola del Teatro Musicale
piazza Martiri della Libertà 2
28100 Novara (NO)
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432