Teatro: il Covid provoca nuove chiusure in tutto il mondo

News

Scritto da: Redazione • 23 Dicembre 2021
Sei in:  / Home / News / Teatro: il Covid provoca nuove chiusure in tutto il mondo

Il musical Cinderella a Londra è stato sospeso fino al 9 febbraio. Il comunicato dice “La diffusione della variante Omicron è devastante. Come molti teatri del paese, giorno dopo giorno siamo costretti a prendere decisioni (spesso con breve preavviso) in base ai risultati dei test. Questo è incredibilmente difficile per il nostro cast, società e, naturalmente, per gli spettatori, molti dei quali hanno percorso lunghe distanze e hanno speso somme considerevoli per trasporti, hotel, ecc. Per evitare ulteriori interruzioni e per proteggere la qualità dello spettacolo che offriamo al nostro pubblico, non abbiamo altra scelta che sospendere tutte le esibizioni di Cenerentola fino al 9 febbraio 2022. Ci impegniamo con passione a tornare prima se le condizioni miglioreranno”.
Anche a Broadway sono moltissimi gli spettacoli che hanno dovuto interrompere per diversi giorni, in periodi diversi, le repliche causa positivi all’interno del cast: Ain’t Too Proud, Aladdin, Come From Away, Dear Evan Hansen, Hadestown, Hamilton, The Lion King, MJ, Moulin Rouge!, Mrs. Doubtfire, Six, Tina. E poi Waitress, Jagged Little Pill e lo show delle Rockettes hanno chiuso definitivamente.
In Italia, a Milano, Pretty Woman ha interrotto le rappresentazioni al Teatro Nazionale per lo stesso motivo. Al momento è annunciata la riprese delle repliche dal 28 dicembre.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432