“The Sisters” arrivano a Milano!

News

Scritto da: Redazione • 4 Marzo 2009
Sei in:  / Home / News / “The Sisters” arrivano a Milano!

 

ATTENZIONE: lo spettacolo “The Sisters” non andrà in scena a causa dell’improvvisa sospensione dello stesso da parte della Genius Productions srl. (17/03/09)

 

La splendida voce di Theresa Thomason (foto a lato) è protagonista assoluta di “The Sisters”, lo show ispirato ai celebri film “Sister Act I e II” interpretati da Whoopi Goldberg, che arriva all’Allianz Teatro di Milano dal 17 marzo. Le canzoni dello spettacolo regalano emozioni Gospel e vengono riportate in chiave moderna, condite con una robusta dose di rhythm & blues, soul e anche pop. Una rielaborazione che mette in risalto le capacità interpretative e vocali dello straordinario cast.
In “The Sisters”, Theresa Thomason viene supportata dal gruppo corale “The Sisters from New York”, composto da artiste che hanno partecipato a numerose produzioni musicali di Broadway. La band è formata da musicisti professionisti di notevole esperienza, che hanno accompagnato personalità di rilievo mondiale come Sting, Stevie Wonder, Whitney Houston e molti altri.
I 30 brani in programma, tra i quali i celeberrimi “Ain’t no mountain”, “Joyful”, “Yes, Jesus loves me”, l’immancabile “Oh happy day”, trasportano il pubblico in un’atmosfera gioiosa e piena di energia, proprio come nella mitica Harlem.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432