“The Wizard of Oz” di nuovo a Londra

News

Scritto da: Redazione • 2 Aprile 2024
Sei in:  / Home / News / “The Wizard of Oz” di nuovo a Londra

Il produttore Michael Harrison e la Really Useful Group hanno annunciato che l’attuale produzione tour di “The Wizard of Oz” tornerà nel West End quest’estate.
La produzione andrà in scena al Gillian Lynne Theatre, attualmente sede di Standing at the Sky’s Edge, dal 15 agosto all’8 settembre 2024.
È stato annunciato anche il casting iniziale per le date londinesi, che segnano un ritorno nella capitale per la produzione dopo quella al London Palladium dello scorso anno, che vedranno in scena Aston Merrygold e The Vivienne.
Lo spettacolo è diretto da Nikolai Foster (Billy Elliot The Musical, A Chorus Line), ed ha le coreografie di Shay Barclay, la scenografia di Colin Richmond, il design della proiezione di Douglas O’Connell, il design dei costumi e delle marionette di Rachael Canning, il design delle luci di Ben Cracknell, sound design di Adam Fisher, consulenza creativa di Mark Kaufman, direzione musicale e supervisione di George Dyer, casting di Debbie O’Brien, supervisione degli oggetti di scena di Marcus Hall Props e design di parrucche, capelli e trucco di Elizabeth Marini.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432