“tick,tick…BOOM”: nuovo trailer

News

Scritto da: Redazione • 5 Ottobre 2021
Sei in:  / Home / News / “tick,tick…BOOM”: nuovo trailer

Ecco il nuovo, lungo, trailer della versione cinematografica del musical di Jonathan Larsontick, tick … BOOM“. Il film sarà in streaming su Netflix dal prossimo 19 novembre e qualche giorno prima in poche sale cinematografiche.
Il film è diretto da Lin-Manuel Miranda, al suo debutto come regista. Nel cast Vanessa HudgensBradley WhitfordAndrew GarfieldAlexandra ShippJordan FisherJudith LightRobin de JesusJoanna AdlerJoshua HenryAlex D JenningsMarie Rose BaramoJared Loftin e Kenita Miller. Bradley Whitford interpreta un ruolo aggiunto non previsto nel musical originale: quello del compositore Stephen Sondheim, idolo di Larson.
Tick, Tick…Boom! racconta la storia di Jon, un aspirante compositore di teatro che fa il cameriere a New York mentre scrive Superbia, che spera possa essere il prossimo grande musical americano e che finalmente gli darà la sua grande occasione. Jon sente anche la pressione della sua fidanzata, Susan, che è stanca di continuare a mettere da parte la sua vita in attesa delle realizzazioni di carriera di Jon. Nel frattempo, il suo migliore amico e compagno di stanza, Michael, ha rinunciato alle sue aspirazioni creative per un lavoro pubblicitario molto remunerativo su Madison Avenue e sta per trasferirsi. Jon, mentre si avvicina al suo trentesimo compleanno, è sopraffatto dall’ansia, e si domanda se sia davvero importante realizzare il suo sogno.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432