“Torna da me”: il primo romanzo di Christian Ginepro!

News

Scritto da: Redazione • 26 Maggio 2023
Sei in:  / Home / News / “Torna da me”: il primo romanzo di Christian Ginepro!

L’ombra di un bacio sullo specchio. Un disegno che sorride. Voci, rumori che si inseguono tra pareti e corridoi. La casa in cui Dado è vissuto fino a pochi mesi fa si sta rianimando, riportando alla vita le esistenze di Gioia e di Alessandro. C’è una presenza chiara, che manda messaggi tutti da interpretare, fino a quando la medium chiamata a fare luce sui fenomeni sempre più intensi e sempre più sconcertanti, scoprirà l’indicibile verità alla quale nessuno di loro è preparato… Quale forza ancestrale ha rievocato il piccolo Dado? Un romanzo che si tiene in costante equilibrio tra la ghost story e il thriller psicologico. Il filo teso di un amore disposto a spingersi oltre confini che non andrebbero attraversati.
Questa, in breve, la storia raccontata da “Torna da me“, il primo romanzo scritto dal poliedrico, vulcanico Christian Ginepro, in uscita per la casa editrice Bertoni, proprio oggi, 26 maggio. Il libro sarà disponibile in tutte le libreria fisiche e on line.

Christian Ginepro è nato a Pesaro nel 1973. Pur vivendo a Roma, passa gran parte del tempo in giro per l’Italia e l’Europa sul suo amato Van di 5 metri e 99 centimetri. Attore, autore e regista impegnato in televisione, al cinema e in teatro, noto al grande pubblico grazie alle serie tv Rocco Schiavone, Skam Italia, Che Dio ci aiuti e ai film Il colibrì, Arrivano i Prof e Boris. Per le sue interpretazioni nei musical Charlie e La Fabbrica di Cioccolato, Vacanze romane, A qualcuno piace caldo e Cabaret ha all’attivo numerosi riconoscimenti tra i quali il Premio Personalità Europea, il Premio Walter Chiari e il Premio Massimini.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432