C’è il Musical all’Università Bocconi!

News

Scritto da: Redazione • 22 Febbraio 2022
Sei in:  / Home / News / C’è il Musical all’Università Bocconi!

BLPSA, Bocconi Live Performance Student Association, annuncia la ripresa delle sue attività di live performance per il 2022 e la rinnovata realizzazione di un musical all’interno dell’Università Bocconi! Riconfermato come regista Giancarlo Capito, che accompagna ormai dal 2019 lo sviluppo dell’originale progetto. Ad assisterlo in co- regia, Sara Marinucci.
Sin dal 2008, BLPSA ha portato in scena numerose produzioni sul palco dell’aula magna Roentgen presso l’Università Bocconi. Partendo da “Kashmir” o “Across the University”,per arrivare a “Viva la Vie Bohème”, liberamente ispirato al musical “RENT”, ultimo progetto andato in scena prima della pandemia da Covid-19.
Giancarlo Capito svolge la professione di musical performer ed art director da quindici anni. Ha preso parte a numerose produzioni per le principali compagnie di musical in Italia, Compagnia della Rancia, Show Bees, Sold Out, Viola Produzioni – per citarne alcune – in musical quali Grease, Sister Act, Elvis, Happy Days, Fame, Gianburrasca e Pinocchio Reloaded. Con quest’ultimo, è andato in scena nel ruolo di Geppetto, collaborando anche come assistente alla regia di Maurizio Colombi.
Grandi novità bollono in pentola e il team BLPSA, interamente formato da studenti, invita a restare aggiornati!

Giancarlo Capito

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432