Torna il musical all’Università Bocconi di Milano!

News

Scritto da: Redazione • 7 Febbraio 2023
Sei in:  / Home / News / Torna il musical all’Università Bocconi di Milano!

BLPSA, Bocconi Live Performance Student Association sta tornando. Dopo il grande successo della produzione “Not Another Grease Story” dello scorso anno, un nuovo musical è in produzione e sarà pieno di sorprese. Giancarlo Capito, che dal 2019 accompagna l’associazione, è stato riconfermato come regista e sarà affiancato dalla nuova assistente Erika Zanoncelli. Riconfermata anche la coreografa e assistente alla regia Sara Marinucci. Scelta saggia, basti pensare che Capito svolge la professione di musical performer e art director da oltre quindici anni e Marinucci è in tour con il ruolo di “Kate” nel musical “Legally Blonde”.
Il bellissimo clima familiare è la chiave di questo gruppo di giovani ragazzi che di giorno sono studenti di economia e di sera talentuosi artisti. Il nuovo Presidente Alessandro Garbagna e la vice-Presidente Rebecca Ivan si dichiarano entusiasti per questa nuova era di BLPSA.
L’Università Bocconi dal 2008 promuove e valorizza le attività delle associazioni tra cui anche il Musical di BLPSA. “Kashmir”,“Across the University” e “Viva la Vie Bohème” sono alcuni dei titoli andati in scena prima della pandemia. La ripartenza post-covid, infatti, è stata determinante per il gruppo permettendogli di crescere all’interno del contesto milanese e di puntare a prodotti di qualità sempre maggiore.
Il team BLPSA, interamente formato da studenti, invita a seguire le loro pagine social per non perdere le novità che quest’anno saranno moltissime!!
BLPSA – Bocconi Live Performance Student Association
Sito Web: https://blpsabocconi.wordpress.com
IG: @blpsa
Facebook: @blpsa

Giancarlo Capito

Sara Marinucci

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432