Torna in scena “Love Story Transylvania”

News

Scritto da: Redazione • 7 Ottobre 2022
Sei in:  / Home / News / Torna in scena “Love Story Transylvania”

Dopo i consensi ottenuti nella scorsa stagione teatrale, torna in scena il musical “Love Story Transylvania” uno spettacolo per famiglie rivisitato e diretto da Morgana Rosano. Il musical, nato ispirato al cartone animato ‘Hotel Transylvania’, ha come protagonisti i mostri più simpatici e buffi di sempre interpretati dai talenti della compagnia pontina La Fuente de l’Alma. Lo spettacolo ricco di colpi di scena e pensato per stupire i più piccoli, verrà presentato su tutto il territorio nazionale.
L’inizio del tour è previsto per l’8 e 9 ottobre con una doppia tappa bolognese presso il Teatro Dehon, per poi ritornare a Roma il 12 e 13 Novembre al Teatro Italia e raggiungere il Teatro Aurora a Scandicci (Firenze) il 21 e 22 Gennaio 2023. E dopo le tappe invernali, il tour proseguirà in giro per l’Italia, passando anche da Torino, Milano e Napoli.
Love Story Transylvania è un concentrato di allegria e magia, arricchito da coreografie moderne, che prende forma in un’ambientazione insolita e curiosa: un bizzarro hotel 5 stelle gestito dal Conte Dracula in persona ed in cui si muovono personaggi mostruosamente terrificanti e divertenti come Frankenstein, Johnny, la Mummia e molti altri ancora.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432