Torna in scena nel 2019 “Disincantate”e parte da Danzainfiera

News

Scritto da: Redazione • 14 dicembre 2018
Sei in:  / Home / News / Torna in scena nel 2019 “Disincantate”e parte da Danzainfiera

Torna in scena in Italia con il nuovo anno il musical off-Broadway “Disincantate – le più stronze del reame” per  la sua terza stagione di repliche in giro per l’Italia.
Tra febbraio e marzo 2019, lo spettacolo scritto da Dennis T. Giacino, toccherà nuovamente a Firenze (in collaboraziopne con Danzainfiera 2019), Roma, Milano e Reggio Calabria (quest’ultima dopo il successo della scorsa estate) e arriverà per la prima volta a Torino, Brescia, e Fabriano.
Divertente, spassoso, dai sapori del vaudeville e del cabaret, “Disincantate” sfata il mito del “Complesso della Principessa” per prendersi gioco delle frivolezze raccontate nelle favole e celebrare l’essere donna in tutte le sue sfaccettature. Dissacrante, puntiglioso e provocatorio, il cabaret delle 10 principesse più famose di sempre, guidate da un’agguerritissima Biancaneve, conquista a ritmo di gag, numeri da vere star e momenti toccanti rimasti invisibili dalle storie finora raccontate dai film d’animazione.
Dimentichiamo le principesse che tutti conosciamo, perchè questa volta non sarà un principe azzurro a cambiare le sorti delle loro storie.
Presto sarà annunciato il cast della terza stagione tutto al femminile, 6 attrici del teatro musicale italiano guidate da un team creativo under35.

Prodotto da Giuseppe Di Falco, per i perFORMErs – produzioni artistiche, lo spettacolo è diretto da Matteo Borghi, con le traduzioni delle liriche di Nino Pratticò, le coreografie di Luca Peluso e la direzione musicale di Eleonora Beddini (che suonerà dal vivo nelle vesti di Fata Madrina).

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158