Prende il via a maggio il terzo tour teatrale dello spettacolo “Tra palco e realtà“. Dopo il successo della scorsa stagione lo show riparte con una nuova veste più dinamica, coinvolgente e accattivante. Un nuovo allestimento teatrale che rievoca il tradizionale varietà televisivo dove generi e artisti diversi si alternano in un susseguirsi di numeri di talento e grande passione.
Alla conduzione un binomio di successo, collaudato e instancabile, quello di Klaudia Pepa e Garrison Rochelle. Due padroni di casa che intendono, con simpatia e leggerezza, fare da filo conduttore ed accompagnare il pubblico a scoprire storie e perfomance degli ospiti. Ma non solo, i due artisti hanno in serbo per il pubblico tantissime sorprese, li vedremo danzare e cantare, ma anche divertire gli spettatori con la loro inaspettata comicità. ln questa nuova edizione, sul palco più musica e danza, cuore pulsante dello show, accompagnate dalla presenza di un corpo di ballo tutto al femminile formato da sei ballerine dirette da Klaudia Pepa e impegnate in coreografie originali. A fare da cornice le storie e i percorsi dei protagonisti e degli ospiti, momenti di grande empatia ed emozione.
Tanti gli artisti del mondo della danza, della musica, del web che insieme daranno vita ad uno show unico e travolgente. Nuovi contenuti esclusivi ed innovativi, coreografie suggestive, tanta musica e sicuro divertimento, questi gli ingredienti del nuovo esclusivo tour di Tra palco e realtà: il palco dove la danza travolge, la musica racconta e le storie lasciano il segno!
Le prime tappe dello spettacolo sono: il 18 maggio a Soverato (CZ) all’Arena Teatro Comunale, il 5 giugno a Taranto (TA) al Teatro Orfeo e il 14 giugno a Palermo (PA) al Teatro Apparte. A breve saranno annunciate le altre date del tour.
Tra gli ospiti:
Samuele Palumbo, Christian Stefanelli, Trikke e due, Veera Kinnuenen, Wax, Thomas, Ivanohe Spalluto e il piccolo Jasper.

© Musical.it