Tutti pronti per “Rocky Horror Show”?

News

Scritto da: Redazione • 30 Settembre 2022
Sei in:  / Home / News / Tutti pronti per “Rocky Horror Show”?

Universalmente riconosciuto come uno degli spettacoli più amati e applauditi al mondo, “Richard O’Brien’s Rocky Horror Show” sarà nuovamente a Milano nella sua versione originale al TAM Teatro Arcimboldi Milano dall’11 al 23 ottobre 2022, per poi essere a Trieste, Politeama Rossetti, dal 25 al 30 ottobre  e a Roma, Teatro Olimpico, dall’1 al 6 novembre.
Dal 1973, The Rocky Horror Show ha sedotto con la sua trasgressività intere generazioni di spettatori, conquistando anche i benpensanti più integerrimi e trasformandoli in devoti fan con corsetto e calze a rete.
Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe.
Migliaia di appassionati hanno creato fan club, guardano il film centinaia di volte, travestendosi e partecipando sempre attivamente allo spettacolo (come richiesto dalla filosofia del Rocky Horror Show).
Ed è così che il Rocky, proprio per l’entusiasmo e la partecipazione del suo pubblico, ogni sera si trasforma in un grande non-stop party fatto di quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”.

Cast del tour italiano
Frank – Stephen Webb
Janet – Haley Flaherty
Brad – Richard Meek
Rocky – Ben Westhead
Magenta – Suzie McAdam
Riff Raff – Kristian Lavercombe
Columbia – Darcy Finden
Eddie/Dr Scott/Phantom – Joe Allen
Narrator:  Stefano Guerriero
Phantoms: Reece Budin, Stefania Du Toit, Jessica Sole
Swings: Nathan Shaw, Tyal Nurden

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432