Tutto pronto per “Annie Jr”

News

Scritto da: Redazione • 19 Dicembre 2014
Sei in:  / Home / News / Tutto pronto per “Annie Jr”

Il debutto di Annie Jr è imminente e il cast, composto da 28 giovanissimi performer che dal 22 Dicembre calcheranno il palco del Teatro Silvestrianum di Milano, è elettrizzato da questa meravigliosa esperienza. I protagonisti ripassano le parti, i ragazzi dell’ensemble imparano un secondo ruolo in caso di sostituzione, le acrobate Fitkid si riscaldano e c’è anche chi fa i compiti di scuola per non perdere tempo prezioso. Al Teatro Silvestrianum di Milano i piccoli performer di Annie jr ce la stanno davvero mettendo tutta e ci aspettano in teatro per farvi trascorrere una serata in pieno clima Natalizio: con il loro entusiasmo ci conquisteranno sicuramente!

Il progetto Annie Jr, realizzato e messo in scena dalla Children’s Musical School ASD, nasce da un’idea di Fiorella Nolis e Maria Cristina Urru con l’obiettivo di dare l’opportunità a giovanissimi ragazzi con particolari doti artistiche di realizzare un vero musical da proporre nel panorama teatrale Italiano. Questo spettacolo vuole  essere un’opportunità per giovanissimi artisti e atleti, un vero palcoscenico sul quale formarsi e misurarsi in un Paese dove le compagnie teatrali giovanili sono grandi assenti. L’intero progetto formativo è stato finanziato esclusivamente dalla Children’s Musical School, senza alcun contributo economico da parte di istituzioni o sponsor: un’ impresa davvero titanica per un’associazione sportiva!  

Date e orari spettacoli (attenzione i primi spettacoli sono quasi sold out): 22 Dicembre ore 20.45 – 23 Dicembre ore 20.45- 27 Dicembre ore 16.30 – 27 Dicembre ore 20.45 – 28 Dicembre ore 16.30 – 28 Dicembre ore 20.45 – 29 Dicembre ore 20.45 – 30 Dicembre 20.45. Teatro Silvestrianum: Via Maffei 29 Milano. Fermata Metro Gialla P.ta Romana. Ecco alcune foto dalle prove, a cura di lucapagliarino.it.

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

Annie jr: le prove

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432