“Tra le quinte, casuali variabili”, romanzo ambientato … in tour

News

Scritto da: Redazione • 19 Gennaio 2021
Sei in:  / Home / News / “Tra le quinte, casuali variabili”, romanzo ambientato … in tour

Vi segnaliamo oggi il primo romanzo del cantautore, e performer, Michele Terralavoro dal titolo “Tra le quinte, casuali variabili“, edito da Planet Book (CSA editore).
Il romanzo è ambientato nel 2013 tra Milano, Roma, Torino, Bari, Bologna, Napoli, Firenze e Trieste, tra le quinte di un musical: durante una tournée, dentro le sale prova, i teatri, gli appartamenti in affitto e i treni, dove si svolge la vita del protagonista e di tutta la compagnia teatrale. Storie, di amore, tra coreografie, sesso, canzoni e rimorsi, tra le quinte, la ribalta e le luci. Sullo sfondo della narrazione, il nostro paese, l’Italia.
Anche se il racconto è tratto da uns astoria vera, ogni rifermento a cose, persone, avvenimenti, date, luoghi sono puramente casuali e frutto dell’immaginazione dell’autore!
“Era un addio, con una casuale variabile (…) che poi è quello che siamo tutti, casuali variabili proiettate in questo spazio-tempo che chiamiamo vita, l’unica parola al mondo senza contrario, tra le quinte di un prima e di un dopo”.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432