“Uniamo la musica … una volta nella vita”!

News

Scritto da: Redazione • 31 Ottobre 2022
Sei in:  / Home / News / “Uniamo la musica … una volta nella vita”!

In occasione del debutto nazionale del nuovo spettacolo “Una volta nella vita (Once)“, che avrà luogo al Teatro San Babila di Milano dall’11 novembre al 4 dicembre, Compagnia della Rancia lancia “Uniamo la musica“!
SEI UN CHITARRISTA? Appassionato, alle prime armi, studente, esperto o professionista, non importa… “Uniamo la musica” è rivolto a qualsiasi musicista che abbia voglia di far sentire il suo cuore insieme ad altri!
“QUELLO CHE VOGLIO È SUONARE LE MIE CANZONI A DELLA GENTE CHE ABBIA VOGLIA DI ASCOLTARLE”
Così recita “Ragazzo”, che nella storia ha perso le speranze, il suo obiettivo di fare musica e di credere nella musica.
Oggi, molto spesso, i giovani perdono il coraggio e il desiderio di fare arte perché non si sentono sostenuti.
Il nostro desiderio è lanciare un grande grido d’amore per l’arte, un messaggio di determinazione per poter dire ai giovani artisti del futuro: “non mettere la paura davanti alla tua arte”.
DOVE: Piazza San Carlo, Milano
QUANDO: domenica 6 novembre 2022, ore 16:30
COME PARTECIPARE: scarica qui gli spartiti dei due brani, imparali a memoria e tieniti pronto a suonarli con la tua chitarra insieme ad altri musicisti!
CONDIVIDI nelle stories di IG #unavoltanellavita #uniamolamusica taggando @compagniadellarancia i momenti in cui studi questi brani e magari ti trovi a suonarli anche in luoghi inusuali!

Per ogni info: unavoltanellavita@rancia.com

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432