Venerdì “An American in Paris” in streaming gratuito

News

Scritto da: Redazione • 25 Novembre 2020
Sei in:  / Home / News / Venerdì “An American in Paris” in streaming gratuito

Per la rassegna gratuita on line sul canale YouTube “The Shows Must Go On, venerdì 27 novembre e poi per tutto il week-end sarà possibile vedere gratuitamente “An American in Paris“. Il musical dà il via a una nuova serie denominata “Stagione dei vincitori del Tony Award”. Il musical vede Robert Fairchild nei panni di Jerry Mulligan e Leanne Cope in quelli di Lise Dassin, insieme a una compagnia di oltre 50 attori, ballerini e musicisti tra cui Haydn Oakley nei panni di Henri Baurel, Zoë Rainey in quelli di Milo Davenport, David Seadon-Young come Adam Hochberg e Jane Asher come Madame Baurel.
Ambientato a Parigi dopo la seconda guerra mondiale, lo spettacolo segue la storia d’amore tra Fairchild e Dassin mentre esplorano la città.
Il revival del musical classico, che ha musica e testi di George Gershwin e Ira Gershwin (inclusi i classici “‘S Wonderful” e “I Got Rhythm”) e il libretto di Craig Lucas, è stato diretto e coreografato da Christopher Wheeldon. La produzione è quella del West End del 2017.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432