VIDEOSCATTO: “High School Musical: The Musical: La Serie”, in Italia dal 24 marzo

News

Scritto da: Redazione • 26 Febbraio 2020
Sei in:  / Home / News / VIDEOSCATTO: “High School Musical: The Musical: La Serie”, in Italia dal 24 marzo

La Disney cala subito l’asso per il lancio in Italia della sua piattaforma streaming Disney+, previsto per il 24 marzo. Subito dal primo giorno sarà disponibile infatti l’attesissimo “High School Musical: The Musical: La Serie”, creata da Tim Federle. Nel primo trailer italiano, che potete vedere qui sotto, la East High vi dà il benvenuto alla prima di High School Musical: The Musical: La Serie , in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi 15 anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola. Ad interpretare i ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue.
Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di HSM, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!
La prima stagione di High School Musical: The Musical: La Serie è composta da 10 episodi e vede nel cast Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Mark St. Cyr e Kate Reinders.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432