VIDEOSCATTO: Jonathan Groff registra l’album di “Just in Time”

News

Scritto da: Redazione • 31 Luglio 2025
Sei in:  / Home / News / VIDEOSCATTO: Jonathan Groff registra l’album di “Just in Time”

Bisogna aspettare fino al 15 agosto per l’uscita dell’album del cast del musical “Just In Time” in scena a Broadway, ma nel frattempo la produzione ha pubblicato un nuovo video dallo studio di registrazione per… ingannare l’attesa. Nel video che potete vedere qui sopra, il vincitore del Tony Award Jonathan Groff registra due iconici brani di Bobby Darin: “This Could Be the Start of Something Big” e “Just in Time”.
L’album completo uscirà il 15 agosto per Atlantic Records, mentre il rilascio in formato fisico è previsto per il 24 ottobre. L’album di Just in Time è stato prodotto da Tom Kirdahy, dal due volte vincitore del Grammy Bill Sherman, Andrew Resnick e Alex Timbers; e co-prodotto, registrato e mixato dal cinque volte vincitore del Grammy Derik Lee, con Robert Ahrens come produttore esecutivo.
Just in Time è attualmente in scena a Broadway al Circle in the Square Theatre. Lo spettacolo racconta la vita del crooner degli anni ’50 Bobby Darin, con Groff che interpreta i suoi più grandi successi, tra cui “Beyond the Sea,” “Splish Splash” e “Mack the Knife”. Il vincitore del Tony Alex Timbers è al timone della coinvolgente messa in scena che vede il teatro a tutto tondo trasformato in un intimo nightclub con una big band dal vivo sul palco.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432