testata_logo.jpg (11960 byte) testata_titolo.jpg (9000 byte) testata_fine barra_lat.jpg (5611 byte)
testata_sotto.jpg (6334 byte) testata_sfumatura.jpg (5152 byte)HomePrenotazioni on-lineIl MerchandisingMusical che spettacolo: i contattimusicalclub
.. ....... ..
primo piano
..
Sette
..
spettacoli in programmazione
.. ....... ..
album
.. ........ ..
La Bacheca
.. ......... ..
Borsino : Il Musical in cifre
.. ......... ..
i links
.. ......... ..
       

Canale Italia


Chicago"CHICAGO" A LONDRA AVRA' UNA NUOVA ROXIE: BROOKE SHIELDS
Come da noi già riportato
lo scorso 27 dicembre, Brooke Shileds è stata scelta per interpretare il ruolo di Roxie Hart in "Chicago" a Londra dal prossimo 26 aprile, per un periodo di 9 settimane. E' il suo debutto nel West End. Secondo l'"Evening Standard", i produttori del musical, il cui cast si rinnova periodicamente, avrebbero deciso di offrire il ruolo alla Shields dopo averla vista recitare nel 2004 a Broadway nello spettacolo "Wonderful Town". L'attrice americana, che compirà 40 anni a maggio, ha cominciato la sua carriera nel cinema a 13 anni.
Brooke ShieldsA Broadway grande successo ha ottenuto anche nel ruolo di Rizzo in "Grease". Londra è già "tappezzata" dei nuovi manifesti dello show che ritraggono Brooke Shields in posa seducente, con uno sguardo assassino ed una pistola fumante in mano. I produttori sono convinti che avrà un grande richiamo. "Darà un'enorme vivacità, sex appeal ed eccitazione alla parte di Roxy".

 

 

Copyright ©2005 musical.it 06/04/2005, ore 10,15


Segnala questa notizia ad un amico



Le altre news del mese:

Stomp in scena a Roma
"The Busker's Opera" allo Strehler di Milano
Judy Craymer, produttrice di "Mamma Mia!" tra i più ricchi in Inghilterra
Sospesi gli spettacoli al Teatro della Luna in segno di lutto
Standing ovation per "Billy Elliot" a Londra

Un nuovo musical di Gianluca Terranova

"Lestat", nuovo musical di Elton John

Russel Crowe per il film "Sweeney Todd"?

 

Le news di marzo 2005


 

I file multimediali di www.musical.it  possono essere in formato QuickTime, RealOne, Windows Media o Flash. Scarica gratuitamente i 4  player per poter ascoltare e vedere i contenuti del sito

        


Le fotografie ed i file audio/video presenti su www.musical.it  sono stati in larga parte ricavati da Internet,e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail musical@musical.it  - che provvederà prontamente alla rimozione dei file utilizzati.

 

 

HOME | PRENOTAZIONI | MERCHANDISING | MUSICAL CLUB
E-MAIL | ALBUM | ON STAGE | LINKS | BACHECA | BORSINO