testata_logo.jpg (11960 byte) testata_titolo.jpg (9000 byte) testata_fine barra_lat.jpg (5611 byte)
testata_sotto.jpg (6334 byte) testata_sfumatura.jpg (5152 byte)HomePrenotazioni on-lineIl MerchandisingMusical che spettacolo: i contattimusicalclub
.. ....... ..
primo piano
..
Sette
..
spettacoli in programmazione
.. ....... ..
album
.. ........ ..
La Bacheca
.. ......... ..
Borsino : Il Musical in cifre
.. ......... ..
i links
.. ......... ..
fine_tabella2.gif (1213 byte)

Imposta www.musical.it come pagina iniziale !


 

 

 

       



Annie

AUDIZIONI PER IL MUSICAL "ANNIE": SI CERCANO BAMBINE
La Compagnia "Live On Stage" indice bando di audizione per il musical "Annie", direzione musicale Riccardo Rijoff, Coreografie Gillian Bruce, regia Federico Bellone e Giorgio Secoli.
Si cercano:

- Bambine in grado di cantare e recitare, con basi di danza classica o jazz, di età apparente tra i 6 e i 13 anni e di qualsiasi etnia, per i ruoli di Annie e delle orfane. È gradita la conoscenza del tip tap.
Disponibilità richiesta a partire dal mese di novembre 2005 fino alla fine di gennaio 2005 per un numero limitato di recite. E' richiesto il domicilio a Milano o zone limitrofe.
Non è richiesta la preparazione di alcun brano. Presentarsi con abbigliamento da danza, scarpe da jazz, eventualmente scarpe da tip tap e una propria fotografia di grandezza non inferiore al formato cartolina.
Le audizioni si svolgeranno il giorno sabato 1 ottobre 2005 presso il Teatro Leone XIII, via Leone XIII n. 12 a Milano, alle ore 11. È richiesta la disponibilità per l’intera giornata.

Scarica il bando completo con le risposte alle domande ricorrenti

I registi Federico Bellone e Giorgio Secoli

Annie

 

 

 

 

 

 

 

Copyright ©2005 musical.it  01/09/2005, ore 09,15





Le altre news del mese:

Le news di agosto 2005


 

I file multimediali di www.musical.it  possono essere in formato QuickTime, RealOne, Windows Media o Flash. Scarica gratuitamente i 4  player per poter ascoltare e vedere i contenuti del sito

        


Le fotografie ed i file audio/video presenti su www.musical.it  sono stati in larga parte ricavati da Internet,e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail musical@musical.it  - che provvederà prontamente alla rimozione dei file utilizzati.

 

 

HOME | PRENOTAZIONI | MERCHANDISING | MUSICAL CLUB
E-MAIL | ALBUM | ON STAGE | LINKS | BACHECA | BORSINO