15 anni di Scuola del Musical a Milano!

News

Scritto da: Redazione • 7 Maggio 2020
Sei in:  / Home / News / 15 anni di Scuola del Musical a Milano!

Compie 15 anni “SDM – la Scuola Del Musical” di Milano. A maggio 2020 la SDM spegne 15 candeline sulla torta e, nonostante stia vivendo in quarantena questo importante anniversario, non si è mai fermata, riuscendo, anche in un periodo difficile come questo, a garantire la sua didattica.
Forte della sua comprovata esperienza, di un valido team di insegnanti e della direzione artistica di Alice Mistroni, la scuola si è guadagnata negli anni un posto d’élite fra le accademie di alta formazione professionale, sfornando innumerevoli talenti (del calibro di Luca Giacomelli Ferrarini, Lucia Blanco, Riccardo Sinisi) che ogni anno riempiono i palcoscenici italiani e stranieri.
Per celebrare l’importante traguardo è stato realizzato un video, ideato e montato da Claudio Zanelli con musica originale di Giacomo Buccheri, con i giovani e talentuosi ex allievi che sono diventati i protagonisti del teatro musicale di oggi.
Cogliendo l’occasione per augurare a tutti i performer e tutte le maestranze di tornare presto alle scene, ecco un tributo a questi piccoli grandi artisti.

Pubbliredazionale © Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432